martedì 29 settembre 2015

Comics - 28


18 commenti:

  1. Bellissimo! Continuo a pensare che queste tue tavole meriterebbero una collocazione più "alta"... tipo Linus.

    RispondiElimina
  2. Mah, io mi domando che artista si potrebbe mai inventare un personaggio come me... ;)
    Bella tavola, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi personaggi non è dato sapere chi sia l'artista che ci ha creato ;-)

      Elimina
  3. Degno del Woody Allen di Manhattan e Io e Anni! Questo è il tuo vero lavoro! Il prossimo passo dovrebbe essere un bell'ebook a colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma il paragone è decisamente sacrilego ;-)

      Elimina
  4. Non essere negativo con te stesso, questo si che è un lavoro professionale. Meglio di molti cosidetti professionisti del disegno, anzi. ;)

    RispondiElimina
  5. Ma io non l'avevo mica capito che quella tavola è una tua creazione!
    Scusa, ma è perfetta! Sei bravissimo!
    Applausi!

    RispondiElimina
  6. Ma dai! Ok che son qui da poco, ma non avevo proprio capito un cavolozzo :O
    Ora mi son illuminata d'immenso! Leggevo in altri blog di tale Writerman -_- e... d'oh!!!
    Piaciuta tantissimo, recupererò pian piano le altre tavole *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora si parla di lui anche altrove? Beh, è piacevole saperlo
      :-)

      Elimina
  7. Ma l'hai fatto tu Ariano? Che bello!
    E io che non sono capace a disegnare una O con un bicchiere....
    E interessante il discorso sulle parodie. Giusto! Senza originali non ci potrebbero mai essere le parodie...
    CErto che i personaggi dei fumetti/supereroi e altro devono anche nascere fortunati. Se nascono dalla matita sbagliata... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... tipo Writerman ;-)
      In effetti non l'ho disegnato, l'ho creato usando immagini già pronte di un vecchio programma su cd-rom fatto per "creare fumetti". Potresti farlo anche tu, credimi ;-)

      Elimina
  8. Sottoscrivo l'opinione di Ivano. Bravissimo.

    RispondiElimina