venerdì 9 settembre 2011

Troppo?

Leggere è una mia passione, e non ne ho mai fatto mistero.
Forse però sto esagerando…
















Oltre ai libri cartacei e al palmare Acer utilizzato in stile e-reader, da qualche tempo ho trasformato anche il Blackberry in un portatore sano di microbi letterari, minuscoli kbyte di racconti digitali che ogni tanto faccio emergere sul display, soprattutto durante i tempi morti della giornata, tra una fila in banca e una prenotazione ospedaliera…
Sì, sto proprio esagerando ;-)

10 commenti:

  1. Non credo tu stia esagerando, anzi. Anch'io mi diletto fra libri cartacei, kindle che ribolle di ebook e un Samsung I780 spremuto all'ossesso (sul telefono ci scrivo pure!).
    Leggere è una passione, un morbo che se ti prende difficilmente ti mola. E anche quando lo fa si porta via un pezzo di noi.
    Almeno per me è così.

    Narratore

    RispondiElimina
  2. Ciao, benvenuto :-)
    Eh sì, anche per me è una cosa di cui non sa fare a meno. Potrei rinunciare alla tv, ma non ai libri.

    RispondiElimina
  3. Be', siamo un bel club... pure io, tra letture su carta, il kindle, e lo smartphone... son sempre sotto a leggere. ^^

    RispondiElimina
  4. Pure io sono nel club... ma ancora non mi sono convertita agli ebook, non sopporto leggere su uno schermo e allora nella mia borsa sta in pianta stabile un libro (a volte più di uno :)

    RispondiElimina
  5. Preferisco riempire il mio smarthphone con audiolibri. Credo che sia lo stesso in fondo :P

    RispondiElimina
  6. Io sul telefono ho solo giochetti idioti... dite che non è un gran segno di maturità? ^^

    Simone

    RispondiElimina
  7. @ Simone : beh, i giochetti ce li ho anch'io. E pure la musica :-)

    RispondiElimina
  8. Devi optare per un clone, uno legge e l'altro fa tutto il resto ;-)

    RispondiElimina
  9. Presente pure io...leggere leggere leggere...a momenti leggo pure guidando, il che è sicuramente dannoso!

    RispondiElimina
  10. @ Mark : ottima idea!
    @ liber@ : in effetti...

    RispondiElimina