venerdì 10 giugno 2011

Gianpaolo Borghini

Gianpaolo Borghini non si può definire un autore autoprodotto visto che ha già pubblicato due libri. Però ha anche messo a disposizione alcuni suoi lavori sul sito larecherche.it
Il tango dell'angelo perduto è una storia surreale che racconta il dramma della dittatura militare in Argentina e dei desaparecidos da un punto di vista inusuale, ovvero tramite il monologo interiore del protagonista che racchiude in se le due anime di quel periodo infame.
"Artificial paradise", ancora non disponibile su larecherche.it  (è previsto per il mese di ottobre), ho potuto leggerlo in anteprima lo scorso anno poichè ha partecipato al concorso ioscrittore. Posso dire che è uno dei migliori tra quelli che ho dovuto giudicare.
Due ebook gratuiti, ma all'altezza di tanti altri romanzi pubblicati e pubblicizzati.

1 commento:

  1. Come sempre grazie per la segnalazione, specialmente per il sito che non conoscevo e che ho subito messo tra quelli da seguire.
    Non ho letto ancora nulla per verificare la qualità letteraria e editoriale dei lavori, ma mi sembra che le proposte per la pubblicazione che fanno siano intressanti e oneste.
    Temistocle

    RispondiElimina