mercoledì 9 dicembre 2009

Più libri più libEri

Ho approfittato del martedì di festa per andare alla Fiera dei Piccoli Editori a Roma, quartiere EUR, ottima occasione per scoprire le proposte di case editrici spesso quasi artigianali e con budget ridotti all'osso, ma piene di entusiasmo, che poi é alla base di quella passione per i libri di noi aspiranti scrittori e accaniti lettori (e magari futuri piccoli editori ;-)
E' stata anche l'occasione per conoscere personalmente Mirco Corridori, con cui avevo già avuto modo di entrare in corrispondenza sul web. Poiché sono andato via quando lui era ancora all'inizio del suo pellegrinaggio negli stand espositivi, colgo l'occasione per chiedergli quanti libri ha acquistato..
Io mi sono fermato a 5, ma ho anche memorizzato alcuni nomi e certe realtà editoriali che sicuramente prenderò in considerazione tramite ibs.it appena avrò finito di leggere gli acquisti di ieri.

3 commenti:

  1. ciao :D
    finalmente un nick che ha anche un volto.
    Ne ho presi 4, tutti molto economici. Uno l'ho già finito :-/
    Ho speso poco anche in previsione di un maxi acquisto su IBS.

    RispondiElimina
  2. non ci scherzare! Dove vado cerco libri. Anche in macelleria

    RispondiElimina