giovedì 6 agosto 2009

Rientro dalle ferie...

... ovviamente con caos connesso in ufficio e montagne di fogli NON LETTERARI da evadere... Detto con poca eleganza: CHE PALLE!
Comunque i giorni trascorsi a Montecatini sono stati utili non solo al corpo ma anche alla mente. Ho trovato il tempo di leggere La lentezza di Milan Kundera, di vedere una mostra sui "macchiaioli" toscani (magari ne riparlerò più approfonditamente), ho potuto ammirare nuovamente la bellezza stile liberty delle terme Tamerici in colpevole stato di semi-abbandono (anche qui magari ci ritornerò sopra), e tanto per atteggiarmi a intellettuale in vacanza (non lo ero ma mi piaceva immaginarmi così) ho iniziato a tradurre in italiano alcuni racconti di H.H. Munro.
Se riesco a smaltire la montagna di fogli sulla scrivania prima che mi crolli addosso, conto di ritornare ad aggiornare il blog con maggiore frequenza...

Nessun commento:

Posta un commento