mercoledì 12 agosto 2009

L'università onnipotente


Ho aggiunto un nuovo racconto a quelli sulla mia vetrina su lulu.com
Stavolta é un racconto di fantascienza. Anche se non é un genere in cui io sia particolarmente portato, qualche anno fa ho avuto la cosiddetta "ispirazione" e ho voluto scrivere questa storia ambientata in un mondo simile al nostro, devastato dalle radiazioni e quindi parzialmente post-atomico ma entro certi limiti. La vita continua, ed anche le attività accademiche.
La protagonista del racconto si troverà a lavorare in una prestigiosa università che però si rivela molto diversa da come lei se la immaginava...
Anche stavolta ho scelto la formula dell'ebook gratuito, che può essere scaricato.
Chi ha voglia di leggerlo e poi darmi la sua opinione si accomodi pure. Sono solo 30 pagine, quindi non ruba molto tempo.


EDIT: NON UTILIZZO PIU' LULU.COM, MA E' POSSIBILE SCARICARE I RACCONTI DIRETTAMENTE DAL BLOG (LINK "i miei scritti" SOTTO L'AVATAR).

2 commenti:

  1. Scaricato adesso!
    Me lo porto al mare domenica. Visto che è un racconto di media lunghezza, penso di leggerlo in tempi brevi :)

    RispondiElimina
  2. Bene, una recensione con suggerimenti e consigli é sempre utile per migliorarsi, quindi ci conto ;)

    RispondiElimina